EmiCAD e Bricsys espositori alla prossima Fiera MECSPE a Bologna – La fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera. Vieni a trovarci al Padiglione 14 – Stand A32 | Registrati e ottieni il biglietto di ingresso gratuito.
Categorie

Cinque ragioni per utilizzare BricsCAD Shape

Abbiamo paragonato molto BricsCAD Shape a SketchUp di Trimble. Se vai dritto al confronto, ovvio, perderai la nostra chiave concettuale che ci differenzia. Il motore di Shape deriva dal motore di BricsCAD stesso. I prodotti Bricsys sono alimentati da un moderno motore di modellazione diretta 3D che crea modelli solidi.

1) Shape usa il potere dei solidi

Perché i solidi sono importanti? Innanzitutto, sono matematicamente accurati. In secondo luogo, possono essere modificati profondamente e ripetutamente. È possibile modificare radicalmente un modello solido e rigenerarlo correttamente. Stiamo portando il potere dei solidi nella progettazione concettuale AEC – gratuitamente.

2) Modifica profondamente il tuo modello Shape in qualsiasi momento

Avrai la flessibilità di modellare liberamente. Puoi cambiare a piacere qualsiasi aspetto del tuo modello. Spostare una finestra? Rimuovere una porta? Cambiare un tetto? Cambiare completamente le piastrelle del pavimento? Spingi, tira, trascina o estrudi: possiamo definire Shape con l’ “argilla digitale” per l’acquisizione del progetto concettuale.

3) BricsCAD Shape legge e scrive DWG

Lo standard del settore per i dati CAD è il formato DWG. Poiché i tuoi disegni sono memorizzati in DWG, il tuo modello concettuale può essere spostato direttamente in BricsCAD BIM. Nessuna rielaborazione, nessuna partenza da zero richiesta. Riutilizza il tuo progetto concettuale come punto di partenza per il tuo BIM. È così facile.

4) È pronto per il BIM

Abbiamo sempre pensato che un vero flusso di lavoro per il building information modeling debba essere intelligente. Cattura il tuo progetto concettuale in BricsCAD Shape e fornisci la tua proposta. Spostati direttamente in BricsCAD BIM, dove l’intelligenza artificiale classifica automaticamente la geometria del tuo modello. Crea il tuo BIM, quindi sfrutta i migliori strumenti di documentazione 2D del mondo.

5) Shape è veramente gratuito!

È davvero totalmente gratuito per tutti gli utenti. Porta un gruppo completo di funzionalità di modellazione professionale sul tuo desktop. Queste importanti caratteristiche non le trovi in altri software di modellazione gratuiti. Nel prossimo futuro pubblicheremo anche BricsCAD Shape per OS X e Linux. Inizia a modellare!

Sei nuovo di BricsCAD?

BricsCAD è il CAD dwg che porta il tuo livello di progettazione ad un livello superiore.

Tipologie di licenze Singole | Volumi | Network
Disponibilità di acquisto a noleggio oppure in licenza perenne.
In dotazione sulle principali piattaforme Windows | Mac | Linux

Condividi articolo: