Il Mio Account | Il mio carrello


Solutions Partner Bricsys

Seguici su Google+

 

 

 



BricsCAD, l'alternativa economica ad AutoCAD


Cerca nel sito





 

Visualizzatori e Convertitori di formati



Scarica

 

DWGTrueView

DWGTrueViewIl software DWG TrueView™ consente di visualizzare, stampare, convertire e pubblicare file TrustedDWG™ con la massima accuratezza. Questo strumento gratuito, sviluppato dall'azienda che ha creato il formato di file DWG™ originale, garantisce la fedeltà della visualizzazione e l'integrità dei dati.

- Ricezione e visualizzazione di documenti progettuali DWG assolutamente fedeli agli originali, come se si utilizzasse il software con cui sono stati creati.

- Condivisione semplice e accurata dei disegni AutoCAD® tra ingegneri e architetti.

- Scambio facilitato di disegni tra versioni diverse e migrazione più semplice al software AutoCAD®

- Conversione efficiente di qualsiasi file di disegno AutoCAD, AutoCAD LT® o basato su AutoCAD, per la compatibilità con AutoCAD a partire dalla versione 14.

- Possibilità di visualizzare e stampare file DWG e DXF™ e quindi di pubblicarli come file DWF™, semplificando e accelerando la revisione e l'annotazione in Autodesk® Design Review.

- Totale fedeltà dei disegni, perché il visualizzatore è basato sulla stessa tecnologia del software AutoCAD

- Per la conversione è possibile sostituire lo spessore linee allo spessore penna e aggiungere impostazioni di pagina.

- Conversione di più disegni in una sola operazione.

Bricscad

pdf2cad v9 italiano - converte pdf in dwg

pdf2cad™ converte disegni tecnici salvati come file PDF in file DXF e nel formato PDF successivamente apribili e modificabili in AutoCAD™, BricsCAD e altri programmi di ingegneria popolare. Essi possono quindi essere modificati e salvati in formato nativo DWG CAD come per AutoCAD e DGN di Microstation. pdf2cad genera anche HPGL, che è un popolare formato di archiviazione CAD.

pdf2cad è ideale per la conversione disegni CAD PDF-based come planimetrie, piante, diagrammi di rete e organigrammi in Microsoft® Visio®. Questa capacità è fondamentale in quanto sono sempre di più le imprese che scelgono la memorizzazione e la ricezione di disegni in formato Adobe PDF e hanno la necessità di usarli con Microsoft Visio.