BricsCAD BIM Academy – Dodicesima lezione
La lezione di oggi è interamente dedicata al rendering in BricsCAD BIM con l’utilizzo dell’applicazione di terze parti Enscape.
Questa integrazione di Enscape in BricsCAD ti consentirà di effettuare rendering fotorealistici interattivi dei tuoi modelli BIM in tempo reale ed esplorare questi modelli in realtà virtuale (VR).
Con Enscape infatti, il rendering in tempo reale di alta qualità è integrato nel flusso di lavoro di progettazione BIM. Non richiede competenze speciali da utilizzare e sfrutta i dati BIM esistenti per forniti un’esperienza unica. L’integrazione di Enscape ti farà sicuramente risparmiare tempo durante le revisioni dei progetti e ti aiuterà a creare interessanti presentazioni per i tuoi clienti.
Nota: se sei nuovo alle lezioni di BricsCAD BIM Academy, puoi scaricare il materiale didattico dall’articolo introduttivo BricsCAD BIM Academy – Lezioni gratuite sul BIM.
I passi salienti della dodicesima Lezione
- 00:00 – Introduzione
- 04:30 – Avvio di Enscape
- 05:59 – Impostazioni Enscape
- 08:00 – Rendering di materiali
- 08:55 – Materiali personalizzati
- 11:05 – Modifica materiali
- 16:45 – Materiali di composizione (Livello di dettaglio)
- 21:00 – Salvataggio delle viste
- 23:00 – Aggiunta di componenti
- 24:35 – Aggiunta di materiali ai componenti
- 32:00 – Rendering
BricsCAD BIM Academy – il programma completo
Non perdere i prossimi appuntamenti di BricsCAD BIM Academy!
La serie di lezioni gratuite per scoprire e imparare l’esclusivo flusso di lavoro BIM di BricsCAD! Qui l’elenco completo delle lezioni