Preparati per il Bricsys Digital Summit – 2020

Il Bricsys Digital Summit – Il 2020 è dietro l’angolo!
Dai un’occhiata alla programmazione nell’agenda principale e rimani sintonizzato: il team di Bricsys ha molto altro in serbo per te! Unisciti per condividere approfondimenti tecnici esclusivi, scoprire gli ultimi sviluppi di BricsCAD® e conoscere i consigli degli specialisti leader del settore.

Bricsys Digital Summit: cosa succederà?

Quest’anno Bricsys porterà l’evento sul tuo schermo grazie ad un’esperienza digitale coinvolgente il 27 ottobre 2020. Ecco un’anteprima di ciò che vedrai:

  • Più di 4 ore di contenuti, forniti dai migliori esperti tecnici Bricsys;
  • Il lancio ufficiale di BricsCAD V21;
  • Presentazioni tecniche delle ultime applicazioni dei “Bricsys Collective Partners”;
  • Dimostrazioni dei prodotti e interviste virtuali con i leader del settore.

Con oltre 10 esperti di BricsCAD, la conoscenza di cui hai bisogno è a portata di clic

Gli esperti del Team Bricsys condivideranno il loro bagaglio di conoscenza, con suggerimenti e tattiche. Unisciti a noi per scoprire il futuro del .dwg!


Sessione Chiave: mantenere la promessa DWG
ore 14:00

Bricsys Digital Summit
Il Team Bricsys

Bricsys® continua a spingere i confini di ciò che è possibile nelle tecnologie CAD, BIM e MCAD e lo sta facendo utilizzando il formato DWG standard del settore. I nostri ultimi sviluppi di prodotto e le partnership tecnologiche saranno evidenziati in questa sessione principale.

In questa sessione, verrà introdotta l’ultima versione della famiglia di prodotti CAD BricsCAD® “V21” e verranno svelate nuove partnership tecnologiche di Bricsys Collective basate su soluzioni applicative per il mercato verticale. Preparati ad imparare come BricsCAD può modernizzare il modo in cui catturi e documenti i tuoi progetti, indipendentemente dal tuo settore.

BricsCAD è la soluzione CAD conveniente, compatibile, apprendibile, flessibile per tutti coloro che costruiscono cose.


Immagina capacità di progettazione illimitate BricsCAD V21
ore 15:30

Bricsys Digital Summit
Presenta Jan Jolly, BricsCAD Product Owner, Bricsys

Iscriviti per vedere gli ultimi sviluppi nella famiglia di prodotti BricsCAD V21. Bricsys si è concentrata sul portare nuovi livelli di prestazioni e innovazione al cuore della nostra famiglia di strumenti di progettazione moderna e conveniente. Avrai modo di esplorare le funzionalità ed i flussi di lavoro più recenti che aiuteranno te e il tuo team a realizzare più velocemente i progetti.

Scoprirai inoltre come la potenza dell’Intelligenza Artificiale velocizzerà i tuoi flussi di lavoro per il disegno 2D e la modellazione 3D.
Al termine di questa questa sessione capirai come BricsCAD può davvero cambiare il modo in cui usi il CAD, oggi.


Un flusso di lavoro di progettazione degli edifici che mantiene la “progettazione al primo posto” – BricsCAD BIM
ore 16:15

Bricsys Digital Summit
Presenta Tiemen Strobbe, BricsCAD BIM Product Owner, Bricsys

Sperimenta ciò che gli utenti chiamano “la più grande innovazione nel BIM in vent’anni”: BricsCAD BIM, ora alla sua sesta versione principale.
In questa sessione, verrà introdotta la nuova versione dai tecnici esperti nel BIM, che condivideranno il valore del percorso di “Bricsys® design-first” (la progettazione al primo posto) per il BIM.

Imparerai a conoscere gli ultimi sviluppi nel prodotto BricsCAD® BIM e vedrai come Bricsys ha collaborato con i migliori partner tecnologici per fornire un flusso di lavoro end-to-end per la progettazione architettonica, la documentazione costruttiva di dettaglio e la collaborazione tramite standard BIM aperti.

L’intero team ha lavorato duramente per rilasciare il nuovo BricsCAD BIM V21, con molte nuove funzionalità per la progettazione architettonica, la documentazione di costruzione e la collaborazione di progettazione.
Siamo entusiasti di mostrarvi il nostro flusso di lavoro “end-to-end” e come trarrà vantaggio dal vostro primo percorso di progettazione verso il BIM – Tiemen Strobbe

In una sessione, verrà trattato il flusso di lavoro completo dal concetto iniziale alla documentazione finale, tutto in DWG. Il team Bricsys ti mostrerà l’intuitivo motore della modellazione diretta per l’acquisizione del progetto, il sistema di vincoli automatizzato e l’automazione avanzata dell’Intelligenza Artificiale per fornire il livello continuo di sviluppo BIM. Saranno introdotte nuove funzionalità spettacolari per la creazione della documentazione costruttiva che ti aiuterà a generare la documentazione finale in tempi record.


Progettazione di assemblaggi meccanici con BricsCAD® Mechanical
ore 17:00

Bricsys Digital Summit
Presenta Dmitry Ushakov, BricsCAD Mechanical Product Owner, Bricsys

Scopri BricsCAD Mechanical V21, con flussi di lavoro nuovi e migliorati per la modellazione di assiemi meccanici, la progettazione di lamiere resilienti e la redazione della documentazione di produzione.
Scoprirai come la potenza dell’I.A. porti nuova intelligenza al gruppo di strumenti dedicati alla progettazione meccanica.

Il team dimostrerà un flusso di lavoro di progettazione meccanica avanzato, il tutto nel formato standard del settore .DWG. Vedrai la pura libertà della tecnologia di modellazione diretta 3D di BricsCAD, che ti guiderà alla creazione accurata di forme libere senza scontrarsi con nessuno dei problemi dei modellatori basati sulla storia.

Dall’acquisizione dell’intento di progettazione all’analisi, dalla generazione della distinta base alla documentazione di produzione, BricsCAD Mechanical è il miglior sistema di progettazione MCAD disponibile oggi.


Consentire la collaborazione tra architetti, ingegneri e costruttori, 24×7
ore 17:45

Bricsys 24/7
Presenta Jens Akkermans, Bricsys 24/7 Product Owner, Bricsys

Trova il modo migliore per collaborare e condividere i tuoi progetti in tutto il mondo, 24 ore su 24, con la famiglia Bricsys 24/7: il Common Data Enviroment (CDE) basato su cloud.

Bricsys 24/7 consente ai team globali di visualizzare, condividere e rivedere i file in modo sicuro, direttamente dall’interno della famiglia di prodotti BricsCAD.

Bricsys 24/7 può essere eseguito da qualsiasi browser, offrendoti la possibilità di un’automazione completa dei flussi di lavoro.
Ti consigliamo di partecipare a questa entusiasmante sessione per scoprire le soluzioni di collaborazione più efficaci per la progettazione, la costruzione e la produzione.

Ottieni tutto ciò di cui hai bisogno per ottimizzare e migliorare la collaborazione nel tuo team di progettazione, tutto in un’unica entusiasmante sessione.


Pronto per ottenere informazioni dettagliate sul CAD, il BIM e progettazione meccanica di oggi?

Non vorrai mica perderti il Bricsys Digital Summit 2020 ?!


Articolo scritto da Aryna Kharytonenka (Bricsys)
Tradotto in italiano da Alessio Semenzato (EmiCAD)
Vai all’articolo in lingua originale

Condividi articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *