Quando le commesse sono eterogenee, nel nostro lavoro può capitare di avere bisogno di un software di progettazione solo per un periodo di tempo limitato e si vorrebbe risparmiare rispetto all’acquisto di una licenza perpetua. Per questa esigenza, è ora disponibile, la licenza a tempo di EmiLISPCA Structure, per 3 o 12 mesi.
Cos’è EmiLISPCA Structure
EmiLISPCA Structure è il software dedicato al disegno delle Armature, utilizzabile sia con BricsCAD che con AutoCAD. Il software permette di risparmiare tempo: automatizza infatti molte delle operazioni ripetitive che spesso vanno affrontate nel disegno delle armature. Inoltre, permette di progettare e impaginare la tavola nel modo a te più congeniale, aiutandoti ad evitare errori.
Cosa permette di fare EmiLISPCA Structure
Utilizzando il software EmiLISPCA, potrai disegnare il ferro interno alle casseforme con i tradizionali comandi del CAD e renderlo parametrico con un semplice click; è semplice anche modificare descrizioni e richiami alle marcature: sono tra loro collegate dinamicamente.
La distinta dei ferri è automatica e dinamica, con anche la possibilità di inserire la sagoma dei ferri nel layout. I tondini o ferri in sezione, sono collegati in serie grazie ad una linea modificabile a schermo, ma non stampabile. Così come i tondini, lo sono le staffe di pilastri e travi.
All’interno del software, è presente anche una libreria dei profili in acciaio commerciali: una volta scelto il profilo, per inserirlo ti basta un click. E’ anche possibile utilizzare layer, colori, stili di testo e quota, a scelta, utilizzati dall’utente, in quanto EmiLISPCA Structure lavora con gli oggetti nativi del CAD.
Cosa prevede la nuova offerta?
E’ possibile noleggiare il software EmiLISPCA Structure per 3 o 12 mesi; nel periodo di noleggio sono garantiti sia il supporto tecnico che gli eventuali aggiornamenti. Il prezzo dell’offerta parte da 70 euro.
Contattaci al 0422-978585 per ulteriori informazioni.