ANNUNCIO IMPORTANTE !
Webinar gratuito – Stai progettando un prodotto, assicurati che sia facilmente assemblabile utilizzando le funzioni di ispezione. Se, invece, hai terminato di progettarlo e devi spiegare come assemblarlo, scopri come ottenere esplosi dettagliati e chiare istruzioni di montaggio. – mercoledì 15 maggio, ore 10:00 – iscriviti gratis
Categorie

Benvenuto in BricsCAD Shape!

Benvenuto in BricsCAD Shape e a questa serie di video tutorial dedicati al nuovo software gratuito di progettazione concettuale 3D di Bricsys.

Inizierò in questo primo video tutorial a farti vedere l’interfaccia utente di Shape.

La barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo ti consente di accedere rapidamente agli strumenti più utilizzati. Clicca con il tasto sinistro su qualsiasi icona nella barra degli strumenti per utilizzare il relativo comando.

Molti comandi di livello superiore comprendono dei sottomenu

Spostati con il cursore del mouse sopra un’icona, clicca e tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e vedrai comparire il sottomenu a tendina per mostrarti i comandi aggiuntivi.

Le icone sul lato destro dello schermo ti consentono di accedere a una serie di pannelli. L’icona più in alto apre il pannello “Consigli”. Qui ci sono maggiori dettagli su come utilizzare gli strumenti di Shape.

Per scoprire i numerosi strumenti in dotazione in BricsCAD Shape guarda i prossimi video tutorial !

 

Vai alla pagina con i video tutorial di BricsCAD Shape

Sei nuovo di BricsCAD?

BricsCAD è il CAD dwg che porta il tuo livello di progettazione ad un livello superiore.

Tipologie di licenze Singole | Volumi | Network
Disponibilità di acquisto a noleggio oppure in licenza perenne.
In dotazione sulle principali piattaforme Windows | Mac | Linux

Condividi articolo: