Il Mio Account | Il mio carrello


Solutions Partner Bricsys

Seguici su Google+

 

 

 



BricsCAD, l'alternativa economica ad AutoCAD


Cerca nel sito





 

Retini - Tratteggi per AutoCAD e BricsCAD


Anteprima modelli tratteggi (anche chiamati campiture o retini)Tutti i software CAD contengono al loro interno una galleria predefinita di tratteggi (anche chiamati campiture o retini), utili per rappresentare parti diverse del disegno, per rendere più leggibili particolari costruttivi o per abbellire i

Spesso, però la galleria predefinita contiene pochi modelli di tratteggio e quindi si ha l'esigenza di implementarla con nuovi modelli. Il web è colmo di siti che contengono librerie di retini aggiuntivi.
Essi possono essere suddivisi in singoli file con estensione *.pat oppure raccolti in un unico file sempre con estensione *.pat.
EmiCAD, ha deciso di inserire nel proprio sito quest'ultima soluzione in quanto riteniamo sia più pratica: con soli due file è possibile implementare la propria libreria di tratteggi con centinaia di nuovi:

 

per AutoCAD FULL  

Nuovi retini aggiuntivi a quelli gia presenti per AutoCAD Full (qualsiasi versione). All'interno del file zippato c'è un file leggimi.txt e le istruzioni per l'installazione.

per AutoCAD LT  

Nuovi retini aggiuntivi a quelli gia presenti per AutoCAD LT (qualsiasi versione). All'interno del file zippato c'è un file leggimi.txt e le istruzioni per l'installazione.

per BricsCAD  

Nuovi retini aggiuntivi a quelli gia presenti per BricsCAD (qualsiasi versione). All'interno del file zippato c'è un file leggimi.txt e le istruzioni per l'installazione.